The Student Hotel a Firenze è in Via Spartaco Lavagnini, zona Stazione di Santa Maria Novella e Fortezza da Basso. Più di 390 stanze, co-working, sale riunioni, area studio, sala giochi, noleggio biciclette, palestra, ristoranti, concept store, auditorium, bar e piscina sul tetto.
Design moderno, divertente e colorato. Altalene, opere di street art e vinili. Piscina rooftop, videogiochi anni ’90 e un pianoforte. Un mix che in città mancava e che nel 2020 dovrebbe raddoppiare nella zona di Firenze Belfiore.
Sono molti i nomi che hanno contribuito alla sua realizzazione insieme al team di TSH: in primis l’azienda Rizoma Architecture di Bologna ma anche lo studio Archea di Firenze, la zona ristorante, invece, vede la collaborazione con i fondatori de La Menagere. Alcune pareti dell’hotel portano la firma dello street artist Blek le rat, di cui i topolini sono tanto amati anche da Banksy.
Il fondatore e CEO, Charlie MacGregor afferma: “Con ogni Student Hotel creiamo il miglior spazio in modo che gli ospiti possano scoprire le loro aspirazioni e cambiare il mondo. Firenze Lavagnini ha superato ogni aspettativa. È semplicemente squisito.”
Prossime aperture? Questo 2018 vedrà l’apertura anche dell’hotel di Dresda, mentre il 2019 sarà l’anno di Bologna, Madrid, Berlino e Delft.
Anche chi non soggiorna nell’hotel può accedere ad alcuni dei suoi servizi come bere un cocktail presso lo SkyBar con vista panoramica su Santa Maria del Fiore, prendersi una pausa dall’ufficio nella caffetteria all’ingresso, ascoltare e acquistare vinili oppure fare shopping nel concept store… e perché no, provare le altalene.
Moderno e divertente. Colorato e di tendenza. Dal design forte e di carattere. THS Firenze promosso con la votazione di 30 e lode. Da provare assolutamente, che sia per un break dall’ufficio all’ora di pranzo o per un aperitivo prima di cena, per pure curiosità o perché già si conoscono gli highlights di questo brand.
Maggiori info: https://www.thestudenthotel.com/florence/it/
F.
Una risposta a "THE STUDENT HOTEL | FIRENZE"