rolling pandas

Ground Control to Rolling Pandas!

Conoscete già Rolling Pandas?

rolling pandas

Rolling Pandas è un sito che si occupa di viaggi. “Oltre 200 destinazioni e numerose modalità di viaggio per permetterti di trovare il viaggio su misura per te, sia che tu stia cercando un’avventura con lo zaino oppure un tranquillo resort alle Maldive.” Ecco come si descrivono.

Qui potete trovare info utili ed esperienze di viaggio di chi è già stato nella vostra meta dei sogni. Una volta decisa la meta e descritto il tipo di viaggiatore che siete il gioco è fatto. Rolling Panda vi offre una vasta gamma di possibilità di prenotazioni.

Io li ho conosciuti e mi hanno chiesto del mio viaggio a Phuket. Uno scambio di domande in cui ho raccontato come è nata l’idea di visitare questa meta, cosa vedere e il momento più emozionante. E quando mi domandano dei miei viaggi, io sono sempre supersuper felice di rispondere.

Un piccolo estratto…

Il ricordo più bello che hai della Thailandia?

A questa domanda posso rispondere senza nemmeno pensarci. Attraversare in barca la Baia di Phang Nga e vedersi aprire davanti a me James Bond Island. Ho viaggiato, lo faccio sin da piccola e di luoghi ne ho visti tanti. Ma un’architettura naturale come quella di queste isole è strabiliante. Il fatto è che la trovi qui e da nessun’altra parte al mondo. Nel resto del pianeta la terra si sviluppa in orizzontale e cresce. Qua si innalza di colpo. È incredibile. Un paesaggio che si dischiude minuto dopo minuto e diviene sempre più affascinante. La vostra piccola barca che attraversa il blu e voi che vi innamorate. Unico.

Per leggere l’intervista completa, questo è il link: Un tramonto Cotton candy e l’incredibile Thailandia

Sul loro sito trovate anche questo link sulla Thailandia che vi consiglio se state pensando di partire.

Mentre per chi è curioso di saperne di più su Rolling Pandas, cliccare qui!

F.

ENGLISH VERSION

Do you already know Rolling Pandas?

rolling pandas

Rolling Pandas is a travel site. “Over 200 destinations and numerous travel arrangements to allow you to find the perfect trip for you, whether you are looking for a backpacking adventure or a quiet Maldivian resort.” Here is how they describe themselves.

Here you can find useful info and travel experiences of those who have already been in your dream destination. Once the destination is decided and the type of traveler you are, the game is done. Rolling Panda offers you a wide range of booking possibilities.

I met them and they asked me about my trip to Phuket. An exchange of questions in which I told how the idea of visiting this destination was born, what to see and the most exciting moment. And when they ask me about my travels, I am always supersuper happy to answer.

A little excerpt …

– The best memory you have of Thailand?

I can answer this question without even thinking about it. Boat to Phang Nga Bay and see James Bond Island open in front of me. I have traveled, I do it since I was a child and I have seen so many places. But a natural architecture like that of these islands is amazing. The fact is that you find it here and nowhere else in the world. In the rest of the planet the earth develops horizontally and grows. Here it suddenly rises. It’s incredible. A landscape that opens up minute by minute and becomes more and more fascinating. Your little blue boat and you falling in love. Awesome. –

To read the full interview, this is the link: A sunset cotton candy and the incredible Thailand.

On their website you will also find this link on Thailand that I recommend if you are planning to leave.

While for those curious to learn more about Rolling Pandas, click here!

F.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...